Chi Siamo

Sonia

Simona

Nato nel 2016, il progetto Treebù è parte integrante delle attivitá proposte dall' Associazione Telefono S.O.S Infanzia.

Essa è attiva dal 1988 nel campo della prevenzione del maltrattamento minorile con una linea telefonica di ascolto e quale promotrice di iniziative volte a superare i radicali tabù.





Coordinatrice e volontaria

Sonia Zanetti (1968)

Assistente sociale e animatrice dal 1994 con diploma a Losanna, dove ha svolto le sue prime esperienze lavorative, rientra in Ticino nel 1996. Impiegata per alcuni anni alla Pro Infirmis come responsabile dei volontari, dal 2001 è operatrice sociale polivalente presso la Città di Mendrisio (sportello antenna sociale e responsabile Servizio Anziani). Si racconta sia donna sensibile e capace di rispettare i ritmi e i tempi che trascorrono, lasciandosi sorprendere dalle danze e dai movimenti.

  Sonia + 41 77 434 57 02

Volontaria

Sandra Killer (1967)

impiegata contabile per 20 anni, successivamente coordina per quasi 10 anni l'Associazione delle famiglie monoparentali (ATFMR) e scopre la sua anima sociale, la propensione ad accompagnare le persone che attraversano momenti di vulnerabilità. Figlia di famiglia monoparentale, che a sua volta ha cresciuto i suoi due figli da sola, si trova a suo agio in percorsi non convenzionali, da cui trae i principali insegnamenti di vita

 

Coordinatrice e volontaria Simona Gaggini (1974)

Ingegnere civile di formazione, proprietaria e gerente di un negozio di giocattoli in legno per 15 anni, dal 2010 rivolta al settore ambientale, oggi impiegata presso la Sezione dell'agricoltura. Cresciuta in una grande famiglia dalle radici molto profonde è madre di tre figlie e vive da sola con loro ad Arogno. La natura in tutta la sua completezza è il suo elemento, nel quale si ritrova quotidianamente.

 Simona + 41 79 256 10 56

Volontaria

Nathalie Nevo (1975)

Ceramista e doula, madre di tre figli, amante della natura, lettrice accanita, viaggiatrice nell'anima.

Entusiasta della filosofia e visione di Treebu, dedica volentieri un po' del suo tempo alla realizzazione dei progetti e tende con un sorriso la mano per fare un pezzo di strada e crescere insieme.


 
 
 

Progetto Treebù

c/o Telefono SOS Infanzia

CP 1154 

Via G. Puccini 4b

6830 Chiasso